Trasparenza
  Ristoranti
  Dove dormire
  Collegamenti
  - Viabilità
  Cartine
  Master: Cineturismo 3.0
  Estate 2017
  Faq


GUESTBOOK



NEWSLETTER
Per essere sempre aggiornato sulle ultime news....


AREA RISERVATA

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano, che ha festeggiato nell’anno 2003 il suo cinquantesimo anniversario, è uno dei venti Enti Turistici Istituzionali cui la Regione Campania affida la promozione turistica del proprio territorio e il servizio di informazione e assistenza delle singole località dove essi hanno sede.

Benché interessata dalla riforma del comparto turistico regionale, attuata con legge Reg. 8/2014, che prevede la messa in liquidazione degli enti turistici regionali, l'Azienda continua a svolgere buona parte delle sue attività istituzionali, tra cui assume un ruolo centrale quella dell'accoglienza e dell'informazione turistica.

L’Ufficio Informazioni assiste, attraverso il rapporto personale e la distribuzione di materiale informativo, i turisti alla scoperta del luogo, fornendo ogni utile elemento alla loro conoscenza.

COMMISSARIO LIQUIDATORE: Arch. Mario Grassia

DIRIGENTE COORDINATORE: Dr. Emilio Lucibello

REVISORE UNICO: Dr. Marco Miraldi

Staff:  - Stefania Vinaccia, Alvetta Immacolata e Dott.ssa Adriana Ciampa

;
Per la regolamentazione della viabilita' in Costiera Amalfitana è possibile consultare l'ordinanza Anas di seguito allegata. ISTITUZIONE ZONA A TRAFFICO LIMITATO SPERIMENTALE 'MINIVAN' DAL 1° MAGGIO - AUTOVEICOLI SUPERIORI A 5 POSTI

 





Positano IS